Huawei P10: un nuovo aggiornamento è disponibile, ecco le novità

Nuovo aggiornamento per P10 rilasciato, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Senza ombra di dubbio uno degli smartphone più in voga di questi ultimi mesi è il top di gamma P10 appartenente alla casa produttrice Huawei, un dispositivo che grazie ad un design unico ed originale e ad una componentistica di altissimo livello fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di una marea di una consumatori che si sono detti più che soddisfatti dell’acquisto fatto. Detto ciò, nel corso delle ultime ore, il brand cinese ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update per il P10 sottolineando immediatamente che non pare essere cosi consistente e quindi sembra non ci siano grossissime novità: troviamo infatti solo ed esclusivamente le patch di sicurezza di Google per la sicurezza, niente di più.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento è caratterizzato dal numero di build seguente: VTR-L09C55B181 e da un peso totale di 457 MB. Prendendo in considerazione quanto riportato nello screenshot che potete osservare ad apertura articolo come unica novità ribadiamo nuovamente spiccano le nuove patch di sicurezza di Mountain View dedicate alla sicurezza.

Quanti di voi hanno il P10 e hanno già avuto modo di ricevere l’update? Avete per caso trovato qualche altra importante novità? Fateci sapere tutto rilasciando un commento nell’apposito box dei commenti presente qui sotto. Alla prossima cari lettori di Blogiko. Continuate a seguirci.

Impostazioni privacy