Huawei Mate 10 Pro sarà cosi, parola di Evleaks!

Evleaks ci mostra come sarà quasi sicuramente il nuovo e attesissimo top di gamma Huawei Mate 10 Pro! Ecco le ultime indiscrezioni trapelate sul web

huawei-mate-10-pro

Con il passare dei giorni finalmente si sta avvicinando sempre di più il giorno della casa produttrice Huawei e il suo Mate 10 Pro e online da qualche ora è finito un render molto plausibile del terminale, variante che sarà dotata di uno schermo con aspect ratio 18:9 Entire View da ben 5.9 pollici di diagonale con tutta probabilità con tecnologia AMOLED. Diversamente dalle recenti indiscrezioni non abbiamo la colorazione rossa, in risalto vediamo quella grigia, blue e oro (sembra marrone).

A divulgare su Internet il render è stato il popolarissimo e solito Evleaks, senza troppi dettagli al seguito. Rispetto a rumors trapelati in precedenza trapelata qui una soluzione estetica mai vista, che dona al top di gamma del produttore cinese un carattere tutto suo: parliamo di una fascia più chiara lungo la back cover e in corrispondenza del sistema di doppia fotocamera. Fotocamere sul retro per l’ennesima volta affidate come sempre a Leica, poco più sotto – alla medesima distanza che intercorre tra la dual camera – troviamo anche il classico lettore di impronte.

Queste le specifiche più attese, per quanto concerne i costi si partirà probabilmente da 799 euro per quanto concerne la configurazione con 6GB e 64GB fino ad arrivare a ben 1099 euro per il modello da 8GB e 256GB.

La presunta scheda tecnica completa dovrebbe essere la seguente:

  • Schermo 5.9″ QHD (1440×2880) 18:9 (90% della parte frontale occupata dallo schermo)
  • CPU HiSilicon Kirin 970
  • Sistema Android 8.0 Oreo personalizzato EMUI 6.0
  • RAM: 6 o 8 GB
  • Memoria di archiviazione: 64/128/256 GB UFS 2.1
  • Doppia fotocamera posteriore da 20 + 12 MP con apertura focale f/1.6 in collaborazione con Leica
  • Certificazione IP67
  • Batteria da 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida che dovrebbe offrire un’autonomia più che soddisfacente
Impostazioni privacy