Huawei Honor 8: arriva l’aggiornamento Android Nougat

huawei honor 8

Huawei Honor 8, è in arrivo l’atteso aggiornamento ad Android Nougat che uno smartphone così funzionale e versatile merita: ecco i dettagli

Huawei Honor 8 è uno degli smartphone “del momento” per coloro che si sono appassionati al design e alle performance hardware di questo interessante dispositivo creato dal brand cinese: per consolidare il suo successo tra il pubblico, è in arrivo a breve un aggiornamento Android Nougat che consentirà un miglioramento generale di stili e performance del device.

L’update Android Nougat per Huawei Honor 8 debutterà a Febbraio 2017 e sarà inclusa anche l’interfaccia proprietaria EMUI 5.0, l’ultimo aggiornamento disponibile con uno spazio notifiche più flessibile, un app drawer rinnovato e la possibilità di utilizzare account parallelamente senza effettuare il logout. Migliorerà anche la gestione del power saving, efficiente come non mai dai tempi di Android Marshmallow.

Al lancio, Huawei Honor 8 è stato equipaggiato proprio con la sesta iterazione dell’OS di casa Google, più EMUI 4.1, che ha reso brillanti e agevoli agli occhi di tutti gli utenti i nuovi feature dello smartphone, tra cui anche la ripresa HDR e la lettura d’impronte 3D con funzioni smart.

Proprio in un momento in cui altri due terminali bestseller di Huawei (P8 e P9 Lite) si preparano a ricevere il tanto agognato aggiornamento, la casa cinese pensa anche ad uno dei suoi dispositivi più intriganti, di cui ricordiamo le specifiche tecniche: display 5,2 pollici FHD, un system on a chip Kirin 950 abbinato alla GPU Mali T880, RAM 4 GB, storage 32 GB espandibile.

La navigazione internet su Huawei Honor 8 è inoltre apprezzabile in termini di velocità e stabilità, grazie alla presenza di un modulo LTE Cat. 6; la porta ad infrarossi rende inoltre la comunicazione con altri dispositivi smart più efficiente.

Le preparazioni per rendere Android Nougat un update alla portata di sempre più medio-gamma e top di gamma continuano quindi anche in casa Huawei: sarà questo che porterà gli smartphone ad avere un vantaggio competitivo, oltre all’hardware di base? L’aggiornamento sembra giungere con un po’ di ritardo rispetto ad altri device, tuttavia casa Huawei avrà certamente in serbo per la sua gamma novità anche nel 2017.

Via: Android World

Impostazioni privacy