HTC U11: inizia il rilascio di Oreo 8.0

Oreo 8.0 in fase di rilascio sul top di gamma HTC U11, ecco le ultime indiscrezioni emerse online

HTC U11

Dopo una lunga attesa, oggi 27 novembre, inizia ufficialmente la distribuzione di Oreo 8.0 per quanto riguarda il top di gamma HTC U11. A darne l’annuncio ufficiale nel corso delle ultime ore è stato Mo Versi con un Tweet nel suo profilo, non altro che il vicepresidente del Product Management dell’azienda taiwanese.

Ora come ora la distribuzione interesserà solo ed esclusivamente i device no brand, quelli venduti senza alcuna personalizzazione o blocco da parte dei gestori di telefonia mobile. HTC comunque è al lavoro per portare Oreo anche sugli HTC U11 commercializzati dai più importanti gestori, sia internazionali che americani.

Lo stesso Mo Versi, senza sbilanciarsi con date esatte, ha confermato che l’update al nuovo sistema operativo di Google arriverà anche sui seguenti terminali di HTC: HTC 10, HTC U Ultra e HTC U11 Life. I possessori di questi tre device appena citati dovranno solamente attendere un paio di settimane e nell’imminenza del rilascio di Oreo lo stesso vicepresidente del Product Management di HTC ha promesso di fornire subito info aggiornate a riguardo.

Che dire, se quindi tra le mani vi ritrovate un HTC U11 sbloccato è giunta l’ora di dare uno sguardo alla presenza di nuovi aggiornamenti, potrebbe già essere disponibile il download di Oreo 8.0 e le sue moltissime funzionalità!

Impostazioni privacy