HTC 10 inizia a ricevere Oreo, ecco da dove si inizia

Oreo rilasciato su HTC 10, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

HTC 10

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l’importante casa produttrice HTC ha ufficialmente iniziato il rilascio del sistema operativo Oreo 8.0 di Google anche per il suo dispositivi di punta commercializzato nel 2016, parliamo del buon e caro HTC 10 che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. L’update è arrivato per quanto riguarda la versione americana sbloccata via OTA, ed è disponibile anche il file RUU che si può tranquillamente scaricare e installare manualmente.

Tra le tantissime novità presenti con il nuovo aggiornamento, oltre alle classiche funzionalità di Oreo 8.0, tra cui spicca la modalità Pip, troviamo:

  • Migliorato sistema di risparmio energetico;
  • Nuovissime animazioni;
  • Una fluidità superiore;
  • Patch di sicurezza di dicembre.

Entrando nello specifico, la versione finale del software aggiornato è la seguente: 3.16.617.2. Sui server di HTC è già disponibile il file di installazione manuale, riferito alla versione americana dello smartphone, che potete scaricare questo preciso link, dal peso complessivo di 1.8GB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -.

In conclusione, come già successo diverse altre volte, il rilascio si estenderà anche in altri paesi nel corso dei prossimi giorni e prossime settimane. Torneremo dunque ad aggiornare molto presto il post odierno non appena Oreo sarà disponibile anche per il territorio europeo.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare tutte le funzionalità di Oreo sul proprio HTC 10? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

Impostazioni privacy