HP Pavilion 360: presenta nuovi notebook Pavilion

HP ha presentato una nuova linea di notebook Pavilion con caratteristiche di altissimo livello.

I nuovi notebook Pavilion si caratterizzano per l’ottimo design e per le specifiche tecniche di alta fascia, vari i fattori di forma, si spazia infatti dai notebook, ai computer desktop, soluzioni all-in-one senza dimenticare i notebook convertibili. Tra questi dispositivi il top è il HP Pavilion x360.

L’HP Pavilion x360 è un’importante ultrabook con uno schermo da 13,3 pollici, la risoluzione grafica è HD oppure Full HD, variabile in base ai modelli. Le altre specifiche tecniche sono la memoria RAM da fino a 16 GB, oppure le varie opzioni di memoria di archiviazione di massa tra HD, SSHD e SSD con capienza che va dai 512 GB fino 2 TB. E’ possibile scegliere tra i modelli con processore Intel Celeron, Intel Pentium o Intel® Core di sesta generazione con, opzionalmente, schede grafiche NVIDIA e ATI Radeon. I nuovi notebook Pavilion sono comunque disponibili con schermi da 14, 15.6, 15. 6 con scheda grafica NVIDIA ed il modello con schermo da 17.3 pollici. E’ inoltre compreso in questa serie di dispositivi anche uno schermo per computer da scrivania da 32 pollici.

L’HP Pavilion x360 sarà messo in vendita entro questo mese, maggio, mentre gli altri notebook Pavilion e lo schermo saranno immessi in commercio entro giugno. Per ulteriori dettagli potete visitare questo link.

 

Impostazioni privacy