HP OMEN la nuova serie di prodotti dedicata al gaming

HP lancia una nuova gamma di prodotti dedicati al mondo del gaming col brand HP OMEN, per tutti coloro che chiedono sempre il massimo in termini di prestazioni per quanto attiene la parte ludica di utilizzo dei propri computer, che comprende OMEN X Desktop, OMEN 17 Laptop, OMEN X Curved Display e una serie di accessori SteelSeries.

Veidamo questa nuova serie HP OMEN partendo da OMEN X,  desktop che ha al suo interno la più recente tecnologia grafica dual NVIDIA GeForce GTX 1080 che permettono di vivere una grafica mozzafiato, il tutto spinto dalla sesta generazione dei processori Intel® Core ™ i5 / i7 con capacità di overclocking accoppiato con una GPU VR-ready in grado di garantire anche la Realtà Virtuale (VR) e coinvolgenti esperienze per 4K ed in grado di fornire prestazioni elevate anche sui giochi più impegnativi.

Per questa serie HP OMEN l’azienda ha messo in campo anche una nuova tecnologia di gestione termica che consente ai prodotti di non surriscaldarsi durante il gioco ed al contempo ottenere le migliori prestazioni possibili e tutte le potenzialità dell’hardware. OMEN X  include anche il supporto ad un massimo di tre radiatori da 120 millimetri di raffreddamento liquido con un sistema che solleva il case da terra per contribuire a portare aria fresca, permettendo la massima ventilazione.

Infine HP OMEN laptotp  17,3 “(43,9 centimetri) è stato progettato da cima a fondo pensando ai giocatori più estremi, si tratta di uno die più performanti computer portatili di gioco sul mercato, con l’inclusione dei più recente grafica NVIDIA® GeForce® GTX, non andando però a sacrificare le misure che sono appena di 32,9 millimetri di spessore e un peso di 3,2 kg. Vediamo qui le principali specifiche di questo prodotto:

grafica NVIDIA® GeForce® GTX in grado di offrire esperienze di gioco veloci, fluide, e di potenza ad alta efficienza, tecnologia di visualizzazione G-Sync ™ che ottimizza il gioco sincronizzando la frequenza di aggiornamento del display alla GPU,
• altoparlanti Quad con audio di Bang & Olufsen e HP Audio Boost per la qualità del suono realistico
mini display Port ™ per aggiunge il supporto per il dual 2K o 4K uscita e streaming
• risoluzione 4K display con 300 nits di un altro livello di nitidezza che migliora il gioco e l’intrattenimento
• Supporto VR-Ready per i giocatori che vogliono essere pronti per la prossima frontiera del gioco con VR
• Una batteria 95W polimero per supportare le più recenti GPU di NVIDIA® per un massimo di 7,255 ore di tempo di esecuzione.

Oltre a questo HP ha pensato anche ad una serie di accessori SteelSeries anch’essi dedicati ai veri gamer e che permettono di ottenere prestazioni elevate in termini di utilizzo durante la fase di gioco.

 

Per quanto attiene le disponibilità di qusti prodotti, OMEN X Desktop e il laptop da 17.3″ e gli accessori SteelSeries dovrebbero essere disponibilei nel corso del mese di settembre, HP OMEN X da HP a partire nei primi mesi del 2017.

 

Impostazioni privacy