HP ENVY 27 annunciato: monitor 4K da 27″ dal look seducente – foto

HP ENVY 27: monitor 4K spettacolare, scopriamolo meglio

Da qualche giorno a questa parte, l’importante casa produttrice HP ha ufficialmente deciso di rinnovare la sua gamma con differenti dispositivi molto intriganti: tra questi spunta l’eccellente monitor HP Envy 27, un 4K davvero spettacolare e pieno zeppo di funzioni in un corpo premium e che promette di dire la sua in qualunque luogo sia messo.

Entrando nello specifico, come si può facilmente capire dal nome del monitor, la diagonale dello schermo è 27 pollici, mentre per quanto riguarda la risoluzione si sale a 3840 x 2160 pixel (4K o Ultra HD). Il pannello IPS garantisce angoli di visione fino a 178 gradi e copre il 99% del gamut sRGB.

Il tempo di risposta tuttavia non è dei migliori, siamo intorno a 14 ms il che farà borbottare e non poco gli amanti del gaming. Tuttavia per fortuna non manca la tecnologia AMD FreeSync e l’ingresso USB Type-C che rende il monitor adatto ai notebook che stanno uscendo da qualche mese a questa parte sul mercato.

HP ENVY 27 purtroppo è disponibile nell’unica colorazione Nero Onice, che si ben associa al pannello ultra sottile, soli 15 mm, e alle cornici spesse di 6mm. In conclusione, capitolo prezzo, il prodotto di HP sarà disponibile per mercati selezionati a fine ottobre 2016, in due varianti differenti: una dal prezzo di 449 dollari, senza porta USB C, e una da 499 dollari con invece la porta.

Ora come ora non sappiamo se HP ENVY 27 debutterà anche nel nostro paese. Vi faremo sapere.

via

Impostazioni privacy