HP Elitebook Folio, Elitebook 1040 G3, Elitebook 800 G3: i nuovi portatili presentati da HP

HP ha deciso di rinnovare la sua offerta di computer portatili presentando al CES 2016 i nuovi Elitebook Folio, Elitebook 1040 G3, Elitebook 800 G3.

HP ha deciso di presentare una serie di nuovi notebook dall’aspetto molto seducente pensati principalmente per essere dei validi collaboratori sia per il lavoro sia per il tempo libero questo risultato è stato ottenuto rendendo questi terminali molto leggeri e compatti. A questa serie fanno parte i modelli HP Elitebook Folio, HP Elitebook 1040 G3 ed il modello HP Elitebook 800 G3.

HP Elitebook Folio

HP Elitebook Folio è equipaggiato con uno schermo da 12.5 pollici in grado di un’apertura a 180 gradi. Il telaio di questo computer è composto completamente in alluminio. Questo computer è disponibile nella versione full HD, Full HD touch e UHD con una risoluzione 4K arrivando ad una densità di pixel da 352 ppi. Il Folio è alimentato da processori Intel Core M vPro di sesta generazione ed ha il sistema operativo Windows 10 Pro e due porte USB di tipo C con il supporto Thunderbolt 3. La cosa interessante è anche la batteria in grado di garantire un’autonomia da 10 ore. Il notebook sarà venduto nel mese di marzo a 999 euro.

HP Elitebook 1040 G3

Il HP Elitebook 1040 G3 è un buon portatile che riesce a garantire delle ottime prestazioni in grado di proporre un telaio ultraleggero in alluminio ed uno schermo da 14 pollici equipaggiato con un processore Intel Core vPro di sesta generazione con RAM DDR4 e dispositivi di archiviazione di tipo SSD. L’audio è garantito dai dispositivi creati da Bang & Olufsen con una serie di software prodotti da questa azienda per migliorare ulteriormente le prestazioni nella riproduzione della musica come il HP Noise Control. Questo portatile sarà venduto entro questo mese al costo di 899 euro.

HP Elitebook 800 G3

L’utimo tra i nuovi computer HP che arriveranno in Europa è il HP Elitebook 800 G3. Questo portatile è molto interessante visto che è disponibile in varie dimensioni dello schermo ed un telaio in alluminio e magnesio. L’Elitebook 800 G3 sarà disponibile con schermi da 12.5, 14 e 15.5 pollici con risoluzione HD, Full HD, Quad HD o UHD. Anche il Elitebook 800 G3 sarà disponibile entro gennaio ad un costo di 799 euro.

HP ha lanciato quindi tre nuovi ed ottimi computer portatili tra i quali sicuramente spicca il HP Elitebook Folio.

Impostazioni privacy