Honor 8 Premium in Francia dal 12 ottobre?

Honor 8 Premium debutterà sul territorio francese in data 12 ottobre 2016?

Secondo rumors dell’ultima ora, che per il momento non possiamo ritenere ufficiali, lo smartphone Android Honor 8 Premium dovrebbe ufficialmente essere svelato in data 12 ottobre 2016 a Parigi, nel corso dell’evento chiamato Geek’s Live.

La conferma di quanto stiamo dicendo sarebbe arrivata dai recenti inviti spediti da qualche ora alla stampa dal colosso cinese. Questo articolo senza dubbio potrebbe rendere infelici i possessori della versione base di Honor 8; tuttavia per chi non lo sapesse non è la primissima volta che Honor commercializza una versione premium di un proprio telefono, qualche mese dopo la configurazione base.

Detto questo, per capire cosa attendersi con il nuovo Honor 8 Premium, bisogna assolutamente rammentare le specifiche tecniche più importanti del modello base:

  • Schermo Full HD con diagonale da 5.2 pollici
  • Processore Kirin 950 HiSilicon
  • RAM 4GB e ROM 32GB espandibile via microSD
  • Colorazioni: Nero, bianco e blu.

Dato che sul territorio cinese è possibile trovare anche i colori oro e rosa, è altamente fattibile che Honor 8 Premium possa debuttare nella variante rosa e oro accompagnata da 64GB di storage. In qualche paese europeo, la versione di Honor 8 con 64GB di storage è già possibile acquistarla al costo di 449 euro. Probabile, dunque, che Honor 8 Premium possa essere commercializzato ad un costo del genere.

 

Per saperne di più non rimane che aspettare il 12 ottobre 2016. Restate con noi.

via

Impostazioni privacy