Hisense C20: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Hisense ha deciso di mostrare una serie di dispositivi al MWC 2016 ottenendo un buon successo dalla critica grazie anche alle caratteristiche Hisense C20 e sta arrivando in Italia.

Hisense C20 è un telefono di fascia alta con caratteristiche molto importanti ma con un prezzo decisamente contenuto. L’azienda cinese ha deciso di inserire in questo prodotto una serie di componenti di gran pregio, dal telaio alle specifiche tecniche si ha a che fare con caratteristiche di altissimo livello.

Proprio il telaio del Hisense C20 è composto interamente in acciaio rinforzato che garantisce, con i Corning Gorilla Glass 4, una resistenza agli urti e all’acqua, fino a massimo di un metro d’acqua per non più di trenta minuti, robusto eppur sottile con uno spessore di 8.65 millimetri. Da queste peculiarità si evince che il telefono ha ottenuto la certificazione IP67. Il suo robusto corpo protegge un apparato tecnologico la cui base è rappresentata dal processore Qualcomm Snapdragon 415 con un chip grafico Adreno 405 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Lo schermo da 5 pollici fornisce una risoluzione HD da 720p. Il C20 è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP in modo da effettuare ottimi selfie per poi pubblicarli sui social network grazie alle connessioni WiFi e 4G LTE.

Il prezzo di Hisense C20 è di 249 euro, niente male viste le specifiche tecniche di questo dispositivo che da oggi è disponibile in Italia.

Impostazioni privacy