Google Pixel trapela in un primissimo filmato!

Google Pixel è apparso su YouTube in primo e interessante video tutto da vedere!

Più passano i giorni più l’attesa per quanto concerne i nuovi Google Pixel e Pixel XL cresce. I due dispositivi Android della casa produttrice Google sono attesi da una marea di consumatori.

Entrando nello specifico, nelle ultime ore, online sono apparse di nuovo tantissime conferme per quanto riguarda i due terminali di Mountain View, partendo dalla data di presentazione ufficiale fino ad arrivare a diversi scatti dal vivo.

 

Come se non bastasse, anche Nest ha avuto la grande idea di divulgare su YouTube un video che mette in risalto per la prima volta in azione il nuovo smartphone di Google.

Nel filmato che potete senza alcun problema vedere in calce all’articolo si può notare la parte frontale del telefono, che combacia alla perfezione con le immagini rilasciate da qualche ora. In qualche fotogramma si può visualizzare anche il retro, con la particolarità d’utilizzo di due materiali, una parte in alluminio mentre l’altra in vetro.

In conclusione, prima di lasciarvi al video, ovviamente evidenziamo che per tutti i dettagli ufficiali di Google Pixel e Google Pixel XL non rimane che aspettare le ore 18:00 del 4 ottobre, giorno di presentazione. A voi affidiamo i commenti.

 

via

Impostazioni privacy