Google Pixel e Pixel XL: rivelati nuovi render per due smartphone da non perdere

Nuovi render frontali per i due prossimi smartphone ammiragli di Big G: ecco tutto quello che c’è da conoscere sul design di Google Pixel e Google Pixel XL.

Mancano ancora alcune settimane all’apertura al pre-order ufficiale della nuova generazione di smartphone Google che andrà ad aggiornare gli ormai “classici” Nexus: nonostante questo, i due dispositivi noti con il nome in codice di Marlin e Sailfish sono già trapelati in un render della parte frontale della scocca che mostra tutta la loro  sobrietà, in attesa di eventuali altre piccole modifiche finali del device.

Google Pixel e Google Pixel XL sono stati oggetto di molti leak durante l’estate, del tutto naturale se si pensa che i due nuovi smartphone Android rappresenteranno una nuova era per Big G, che ha deciso di portare lo sviluppo dei terminali Nexus verso nuove strade. Tuttavia le immagini pervenute mostrano una scocca estremamente compatta, e rifinita sul retro grazie al vetro a due toni, frutto della somma di tutti i render indicati da AndroidPolice, il sempre affidabile EvLeaks di Twitter, e WinFuture: tutto questo è segno di una qualità a cui Google non vuole ovviamente rinunciare.

Google Pixel nella sua versione base dovrebbe infine essere caratterizzato da una diagonale di schermo da 4.99 pollici, mentre il “fratello maggiore” Google Pixel XL avrà a disposizione un display 5.49 pollici, in due varianti che al momento si pensano essere nere e bianche. Non sono ancora previste colorazioni più “esotiche” che hanno caratterizzato molti terminali top di gamma, tra cui oro rosa, silver e blu cobalto.

Notiamo inoltre l’assenza di un pulsante Home, scelta che non deve comunque stupire in quanto il sensore per impronte digitali sarà installato sul retro, poco sotto il gruppo fotografico, esattamente come avvenuto nei precedenti Nexus. Una nuova generazione di smartphone Google è al via: non dovremo attendere che il prossimo 4 Ottobre per conoscere tutti i dettagli ufficiali relativi al pre-ordine e alle specifiche tecniche.

Fonte: Techdroider

Impostazioni privacy