Games With Gold Marzo 2016: svelati i titoli gratuiti Xbox Live

Games With Gold Marzo 2016, dalle pagine autorevoli del blog Major Nelson, apprendiamo i titoli gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold disponibili su Xbox One e Xbox 360.

Sul blog viene pubblicata la lista dei giochi gratuiti disponibili per le console Microsoft per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold per il mese di marzo 2016:

Xbox One

  • dal 01 marzo al 15 marzo – Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni
  • dal 16 marzo al 15 aprile – Lords of the Fallen

Xbox 360

  • dall’1 al 15 marzo – Supreme Commander 2
  • dal 16 al 31 marzo – Borderlands

Per Xbox One la selezione Games With Gold Marzo 2016 comprende due titoli avvincenti:  Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni, un poliziesco nei panni Sei Sherlock Holmes! Sfrutta le tue straordinarie doti investigative per risolvere sei diversi ed emozionanti casi: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e numerose indagini che, in alcuni casi, ti condurranno nel regno della fantasia. Lords of the Fallen: nell’Era degli Antichi, il Mondo era governato da un Dio malvagio, che schiavizzò l’intero genere umano. Col tempo, la paura degli oppressi mutò in rabbia e in ribellione, fino a scatenare la Grande Insurrezione e alla guerra per la libertà. .

Per gli utenti Xbox 360 i titoli sono: Supreme Commander 2 uno strategico in tempo reale di dimensioni epiche. Vesti i panni di uno dei tre enigmatici comandanti, amici di vecchia data ora divisi dallo scoppio di un conflitto che rischia di trasformarsi in una guerra civile intergalattica. Borderlands è un’esperienza innovativa in grado di rivoluzionare le convenzioni degli sparatutto moderni. In Borderlands ti troverai sul selvaggio e desolato pianeta di Pandora, e sarai impegnato nella ricerca della leggendaria Cripta, nascondiglio di potente tecnologia aliena.

Ricordiamo che i i titoli gratuiti Games With Gold Febbraio 2016 per Xbox 360 sono retrocompatibili pertanto sarà possibile giocarsi anche da Xbox One. Se non siete ancora abbonati a Xbox Live potete farlo seguendo le istruzioni da questa pagina.

VIA

Impostazioni privacy