Games With Gold giugno 2016: i videogame gratuiti

 

Microsoft ha svelato Games With Gold Giugno 2016, ovvero i titoli gratuiti per il mese in corso riservati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Games With Gold Giugno 2016 svelato da qualche giorno, di seguito la lista dei giochi gratuiti disponibili per le console Xbox One ed Xbox 360. Ricordiamo che per usufruirne bisogna essere abbonati al servizio Xbox Live Gold anche per il mese in corso.

Xbox One
fino al 30 giugno – Goat Simulator
dal 16 giugno al 15 luglio – The Crew

Xbox 360
dall’1 al 15 giugno –  Super Met Boy
dal 16 al 30 giugno – XCOM: Enemy Unknown

 

Per Xbox One la selezione Games With Gold Giugno 2016 comprende: Goat Simulator, vivi e comportati come una capra, il più famoso videogame di simulazione nelle “vesti” di un animale, la next-gen interpretando una capra. The Crew:è un MMO di guida, divertiti con i tuoi amici in una corsa avvincente ed entusiasmante, esplora gli Stati Uniti e lanciate in sfide epiche ed eccitanti. Arricchito con contenuti impressionati e fatto su misura per una generazione sempre connessa, The Crew è il gioco per next-gen che terrà il gamer incollato alla console.

Per gli utenti Xbox 360 i titoli sono: Super Met Boy, è un platform spietato in cui impersonerai un pezzetto di carne animato che tenta di salvare la sua ragazza fatta di bende da un malvagio feto in smoking chiuso in un vaso.  Super Meat Boy unisce la difficoltà dei titoli retro tradizionali che conosciamo e amiamo a un concetto di platform diretto, essenziale e senza fronzoli. La difficoltà crescente, da impegnativo fino a impossibile, condurrà Meat Boy in ospedali infestati, fabbriche di sale e perfino all’inferno. XCOM: Enemy Unknow, gioco strategico e d’azione, l’umanità è minacciata da un nemico ignoto, i potenti del mondo si organizzano per creare un organizzazione segreta di combattenti nota come “XCOM” Interpreta il comandante dell’XCOM e determina il destino della razza umana.

Ricordiamo che i  titoli gratuiti Games With Gold Giugno 2016 per Xbox 360 sono retrocompatibili pertanto sarà possibile giocarsi anche da Xbox One. Se non siete ancora abbonati a Xbox Live potete farlo seguendo le istruzioni da questa pagina.

VIA e VIA

Impostazioni privacy