Galaxy S9 e Galaxy S9+ nella colorazione Purple: nuovi render mozzafiato

Galaxy S9 e Galaxy S9+ nella colorazione Purple: nuovi render mozzafiato da non perdere

Ormai i due attesissimi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus della casa produttrice Samsung non hanno più alcun segreto. A pochissimo tempo di distanza dall’annuncio ufficiale, ricordiamo in programma in un evento a Barcellona il 25 febbraio, sono davvero tante le indiscrezioni che sono emerse online e hanno permesso un po’ a tutti noi di capire come saranno esteticamente i due dispositivi e che hardware avranno.

Detto ciò, ancora Evan Blass nel corso delle ultime ore ha divulgato in rete nuovissimi ed interessantissimi render stampa che immortalano i due nuovi dispositivi di punta dell’azienda coreana nella fantastica nuova colorazione Purple. Confermata per l’ennesima volta la minima differenza rispetto agli attuali S8 e S8 Plus, rispetto ai quali i nuovi S9 si pongono come un affinamento ulteriore che implementerà novità principali direttamente sotto il cofano e nelle fotocamere. Si vocifera infatti da qualche settimana di un modulo con apertura doppia per S9, mentre S9 Plus andrà oltre, mettendo a disposizione del consumatore una dual camera sul retro, 6GB di RAM e 128GB di archiviazione, contro la più classica configurazione 4-64GB di S9.

Tantissimi altri dettagli come CPU Exynos 9810, certificazione IP68, schermo Infinity Edge andranno a completare la componentistica dei due attesi dispositivi di punta del 2018 targati Samsung. Voi cosa vi aspettate in particolare dai nuovi Galaxy S9? A voi affidiamo i commenti.

Impostazioni privacy