Galaxy S8+: inizia la distribuzione di Android Oreo 8.0 stabile sul territorio europeo

Galaxy S8+: inizia ufficialmente la distribuzione di Android Oreo 8.0 stabile sul territorio europeo

Galaxy S8+

Se possedete il buon e caro Galaxy S8 Plus di casa Samsung, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. L’azienda coreana infatti nelle ultime ore ha ufficialmente avviato il rilascio di una primissima versione stabile del firmware Oreo 8.0 per il dispositivo di punta che ad oggi tanto ha conquistato in consumatori.

L’update di cui vi stiamo parlando, disponibile come al solito per il download tramite la consueta modalità OTA per ora per gli utenti tedeschi, pesa complessivamente 487MB ed è per questo che consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI. Porta il Galaxy S8 Plus alla build seguente: SM-G955XXU1CRAP.

Passando alle novità introdotte di questo nuovo update, troviamo:

  • Implementazione dell’interfaccia utente personalizzata Experience 9.0 di Samsung;
  • Nuove patch di sicurezza di febbraio 2018;
  • Tutte quante le novità di Oreo 8.0 tra cui la modalità Pip, selezione predittiva del testo e molto altro.

Infine, stando a quanto rivelato dalla stessa Samsung nei giorni scorsi, il rilascio della versione stabile di Oreo avverrà con 24 ore di anticipo rispetto al resto del mondo per tutti coloro che appartengono al programma di beta testing. A partire da oggi, quindi, il rilascio dovrebbe espandersi a livello globale per tutti gli utenti che hanno il top di gamma del colosso coreano.

Impostazioni privacy