Galaxy Note 4: il gestore Americano US Cellular ha ufficialmente annunciato un aggiornamento importante

Galaxy Note 4: Marshmallow 6.0.1 è realtà!

Articolo prevalentemente adatto a chi possiede il buon e caro Galaxy Note 4 della casa produttrice Samsung, phablet che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi.

Nelle ultime ore, il gestore americano US Cellular ha ufficialmente fatto sapere di un nuovo ed importante aggiornamento per il Note di quarta generazione che può già essere scaricato. L’update in questione non è altro che la piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0.1, il che non è affatto male per un dispositivo commercializzato dal produttore coreano due anni fa.

Nonostante Google ha già rilasciato in circolazione il nuovo Android Nougat 7.0, non tutti gli smartphone ad oggi hanno ancora ricevuto Marshmallow. In ogni caso, coloro che hanno acquistato un Samsung Galaxy Note 4 dal vettore americano US Cellular dovrebbero tempestivamente dare uno sguardo se l’update è disponibile o meno andando su Impostazioni / Informazioni su aggiornamento dispositivo / software.

Se la notifica di aggiornamento è disponibile sul phablet Android di casa Samsung, allora si può tranquillamente cliccare sopra per effettuare il download.

E’ assolutamente consigliato avere il dispositivo con una carica di almeno il 50% e che il Note 4 sia collegato tassativamente ad una connessione WI-FI. Davvero tante le modifiche incluse nell’aggiornamento, dunque per passare a Marshmallow ci vorranno più o meno 20 minuti.

Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug, miglior durata della batteria grazie alla nuova ed interessante modalità Doze e molto altro. Aggiornate e non ve ne pentirete.

via

 

Impostazioni privacy