Fifa 17 download versione demo: tutti i link

Fifa 17 è finalmente disponibile al download, la demo giocabile per le varie piattaforme è scaricabile da ieri sera.

Con la prima giornata di Champions League è arrivato anche l’atteso debutto della nota simulazione calcistica by EaSports, la demo Fifa 17 è disponibile da ieri, 13 settembre, per le piattaforme Xbox One, Xbox 360, PC, PS4, PS3. Per scaricarla sarà sufficiente autenticarsi negli store delle rispettive console/pc, cercare l’icona con il gioco e cliccare su scarica. Fatto ciò bisognerà dotarsi di pazienza perchè ci vorrà un pò di tempo per completare l’operazione (molto dipende anche dalla velocità della connessione). Però se tutto ciò vi scoccia, per fare prima, potete cliccare sui link che di seguito riportiamo.
La demo Fifa 17 Xbox One pesa ca. 8,05 Gb, dunque serve un già pò di spazio libero sull’hard disk, consentirà di giocare offline contro il pc o contro un altro giocatore, fino ad un massimo di 4 e in modalità multiplayer.  Ecco il link per il download.

La demo Fifa 17 Xbox 360 pesa 1.42 GB e consentirà il gioco solo in modalità offline, la propria copia è scaricabile da qui.

Invece la demo Fifa 17 PC è scaricabile da Origin, ricordiamo che i requisiti minimi richiesti per giocare da computer, come anticipato in questo articolo, sono abbastanza rilevanti, di seguito il dettaglio:

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 a 64-Bit
CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1 GHZ o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHZ
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco: 30 GB
Schede video supportate: NVIDIA GTX 460, AMD Radeon R7 260 o superiori
DirectX 11.0 o superiori installate

Ora sapete tutto, se il vostro pc è abbastanza prestante potete scaricare da demo da qui.

E per le console Sony? Eccoci, la demo Fifa 17 PS4 pesa 7.6 GB , qualcosa in meno della console Microsoft, darà la possibilità di giocare offline fino ad un massimo di 4 giocatori e in modalità multiplayer online fino ad un massimo 22 giocatori. Si può effettuare il download da qui.

Qualche possibilità in meno per i possessori di PS3, la demo Fifa 17, dal peso 1.5 GB, consentirà il gioco solo offline ma fino ad un massimo di 7 giocatori. Puoi scaricare la versione dimostrativa da questo link

E voi? Che ne pensate? Meglio PES? Avete già provato Fifa 17?

Impostazioni privacy