Evento Lenovo 8 novembre presentazione del Moto M e Lenovo P2

Nuove anticipazioni molto vicini alla cinese Lenovo indicano che il prossimo 8 novembre ci sarà un evento Lenovo che vedrà la presentazione di due nuovi smartphone, si tratta di Motorola Moto M e Lenovo P2.

L’evento Lenovo si terrà in Cina, e vedrà la presentazione del nuovo Moto M, quello che in codice viene denominato Kung Fu, codice XT1662, che vedrà la presenza di un display da 5,5 pollici, processore Mediatek MT6755 che arriva alla velocità di 2.1GHz e tecnologia octa-core ed una GPU Mali-T860MP2 a cui troviamo accoppiati 4GB di RAM ed una memoria interna di 32GB / 64GB in base alla versione scelta.

Oltre a questo, il nuovo Moto M vedrà la presenza di una fotocamera posteriore da 16MP ed una frontale da 8MP per scattare selfie e gestire le chat video. La batteria sarà da 3000mAh, mentre troveremo anche uno scanner di impronte digitali appena sotto la fotocamera posteriore. Il sistema operativo sarà Android 6.0, dispositivo che dovrebbe uscire nel corso del mese di dicembre.

Il secondo protagonista dell’evento Lenovo sarà il modello P2, non certo una novità in assoluto, in quanto era già stato esposto al salone IFA 2016 e come specifiche tecniche sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 5,5 pollici con risoluzione da 1080 x 1920, il processore installato sarà lo Snapdragon 625 con tecnologia octa-core e la GPU Adreno 506, mentre per quanto attiene la memoria la versione europea vedrà la presenza di 3GB di RAM e 32GB di storage, mentre la variante cinese avrà 4GB di RAM con 64GB di storage. Per quanto attiene la fotocamera posteriore sarà da 13 MP, mentre quella frontale sarà da 5 MP, il tutto alimentato da una enorme batteria da 5100mAh, mentre troviamo la presenza anche d in un sensore di impronte digitali integrato nel tasto home. Tutte le specifiche complete, prezzi e date di distribuzione li avremo dopo l’evento Lenovo che si terrà il prossimo 8 novembre.

Via

Impostazioni privacy