Asus Zenfone 3 e Deluxe nuove immagini render

Sono emerse alcune nuove immagini dei due nuovi smartphone Asus: lo Zenfone 3 e Zenfone 3 Deluxe che mostrano le possibili caratteristiche del telaio.

Gli smartphone Asus sono stati molto apprezzati, quindi l’azienda taiwanese sembra voler rilasciare la nuova serie, la Zenfone 3. Proprio in questi giorni stanno circolando alcune immagini render relative a due importanti pedine della nuova serie: l’Asus Zenfone 3 e l’Asus Zenfone 3 Deluxe.

Le indiscrezioni riguardo i nuovi smartphone Asus mostrano le specifiche del telaio dello Zenfone 3 e dello Zenfone 3 Deluxe. Il primo modello dovrebbe essere equipaggiato con un telaio molto gradevole composto, nella parte frontale da uno schermo curvo grazie al Corning Gorilla Glass 2.5D che, tra le altre cose, alloggerà la fotocamera frontale. La parte posteriore mantiene le caratteristiche di fascia alta del telefono grazie a raffinate texture in metallo ed ospiterà, oltre alla fotocamera posteriore provvisto dal dual tone flash LED ed il laser autofocus, il sensore per le impronte digitali. Lo Zenfone 3 Deluxe dovrebbe essere un telefono realizzato completamente in metallo, cosa che non interferisce in alcun modo con la trasmissione del segnale radio, con un tasto fisico nella parte anteriore. Al TENAA sono emerse anche le specifiche tecniche del modello Zenfone 3 e dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP e sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop. Il telefono dovrebbe inoltre pesare 145 grammi.

Anche questi due smartphone Asus sembrano essere, anche se è ancora troppo presto per dirlo con certezza, all’altezza della fama di cui l’azienda taiwanese gode. Questa nuova serie di telefoni potrebbe essere rilasciata tra maggio e giugno.

 

 

FONTE

Impostazioni privacy