UMi Touch X caratteristiche, hands-on e prezzo

Oggi sono emerse le caratteristiche di UMi Touch X che mostrano un telefono in grado di tenere alto il nome di questa importante serie.

UMi, importante azienda informatica cinese, ha ottenuto un risalto internazionale dopo il lancio del UMi Touch ma ora che sono emerse le caratteristiche UMi Touch X è possibile vedere il nuovo smartphone in tutte le sue specifiche.

Le caratteristiche di UMi Touch X mostrano un telefono con un telaio molto curato e specifiche tecniche in grado di ottenere delle ottime prestazioni. Il Touch X ha un telaio completamente in metallo con lo spessore di 8.8 millimetri, 154.5 millimetri in altezza e 76 millimetri di larghezza con un peso di soli 190 grammi. Il telefono è dotato di uno schermo con i bordi arcuati Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1920 x 1080 pixel ed una densità di 401 ppi. Il processore è un quad core MediaTek MT6735A con chip grafico Mali-T720 MP2 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD inoltre dotato di connessione WiFi e 4G LTE. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera posteriore da 8 MP con sensore Sony IMX219PQ con Flash LED mentre quella anteriore è da 2 MP inoltre il sistema è alimentato da una batteria da 4000 mAh.

Per vedere in azione Touch X il produttore cinese ha pubblicato sul proprio canale YouTube  un filmato in cui viene mostrato breve hands-on, dalle immagini è possibile apprezzarne il design, la fotocamera, la fluidità e la batteria.

 

Il prezzo di UMi Touch X si aggira intorno ai 100 euro, un vero affare viste le caratteristiche tecniche. Infine vi lasciamo con una bella notizia, da questo link è possibile vincere UMi Touch (il fratello maggiore) del quale ne abbiamo parlato qui.

Impostazioni privacy