Elephone S7 prevendita TomTop: occasione da non perdere!

Elephone S7 appare in esclusiva pre-vendita su TomTop: scopriamo i dettagli dell’offerta e come procedere all’acquisto.

Elephone S7, dopo aver ottenuto delle recensioni lusinghiere da parte di chi ha avuto occasione di testarlo in anteprima, si presenta finalmente in pre-vendita su TomTop, che in questo periodo sta proponendo le migliori offerte dei principali brand cinesi.

L’ultimo smartphone Android dell’azienda Elephone è obiettivamente un dispositivo molto valido: la sua dotazione hardware presenta un chipset MediaTek Helio X20, un deca-core veloce e puntuale nell’esaudire le nostre richieste, soprattutto a livello multimediale. Questo processore di alta qualità si accompagna a 4 GB di RAM e una memoria di 64 GB, dando luogo alla dotazione perfetta per la maggior parte degli utenti Android.

Lo schermo, un 5,5 pollici IPS FHD, supporta i più recenti codec video e dà un valore aggiunto al dispositivo, equipaggiato con Android Marshmallow alla versione 6.0. Anche il comparto fotografico è più che buono, essendo equipaggiato con una fotocamera 16MP f/2.2 posteriore.

Buona parte degli utenti ha inoltre notato una discreta somiglianza del dispositivo con Samsung Galaxy S7 Edge, da cui riprende alcune linee essenziali e capacità tecniche. In un momento così travagliato per Samsung, alcuni sembrano aver addirittura proposto il nuovo Elephone S7 come dispositivo sostitutivo.

TomTop ci propone in esclusiva l’acquisto di questo ottimo smartphone, in due configurazioni speciali:

1) Elephone S7 3 GB RAM + 32 GB memoria

2) Elephone S7 4 GB RAM + 64 GB memoria

TomTop ha inoltre fornito ai suoi utenti un’anteprima video del dispositivo:

https://www.youtube.com/watch?v=L4mzCXTuEv

Come sempre, le offerte TomTop arrivano puntualmente in un momento nel quale, grazie alle promozioni Black Friday in vigore nei maggiori e-shop orientali ed occidentali, possiamo usufruire di sconti importanti. Scegliamo quindi il modello di Elephone S7 più congruente alle specifiche tecniche che cerchiamo e prepariamoci a godere di tutte le comodità che uno smartphone Android può dare.

Via: Comunicato Ufficiale TomTop

 

Impostazioni privacy