Elephone S7 è ora in pre ordine online su Tomtop

Elephone S7 arriva finalmente disponibile all’acquisto in pre ordine direttamente sul sito TomTop che lo propone ad un prezzo davvero interessante di 179,99$. Vediamo le specifiche tecniche e dettagli di questo nuovo smartphone Android.

Elephone S7 è un device molto piacevole dal punto di vista estetico, con linee che ricordano molto quelle adottate su iPhone, con forme arrotondate nei bordi, e con la presenza di un tasto fisico frontale posizionato centralmente, che ingloba anche un sensore di impronte digitali. Per quanto attiene le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone, troviamo la presenza di un display con risoluzione del display FHD, con dimensioni da 5.2 e 5.5 pollici, mentre per quanto attiene il processore abbiamo un SoC deca-core MediaTek Helio X20 a cui sono abbinati 3 o 4 GB di RAM, mentre per quanto attiene la memoria interna 32 o 64 GB di storage interno.  Per quanto attiene invece il comparto fotografico, troviamo la presenza di un sensore principale da 13 MP, mentre quello anteriore è da 5 MP.

Elephone S7 è dotato di una batteria da 3.000 mAh  che garantisce una buon autonomia di utilizzo, mentre per quanto attiene il sistema operativo troviamo installato Android 6.0 Marshmallow. Vediamo qui di seguito un filmato di presentazione di questo nuovo dispositivo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=IRYl8fEywmY&authuser=1

Elephone e TomTop vi permettono di avere il nuovo S7 ad un prezzo decisamente interessante, ecco qua di seguito la promozione in base al modello scelto:

2GB + 16GB for $ 139.99
3GB + 32GB for $ 169.99
4GB + 64GB for $ 199.99

Per l’acquisto del dispositivo potete collegarvi direttamente sul sito TomTop a questa pagina, mentre se volete avere maggiori informazioni su Elephone S7 le potete trovare direttamente qui.

Impostazioni privacy