Elephone R9: corpo in metallo e sapphire glass

Elephone R9 è uno smartphone che vi sorprenderà per il suo resistente corpo e lo schermo in sapphire glass

Elephone R9, il nuovo nato dell’azienda cinese, è un telefono dotato di un telaio raffinato e molto resistente con un cuore da vera fuoriclasse.

L’Elephone R9 è dotato di uno schermo Full HD senza bordi da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p e protetto dal Sapphire Glass. Il dispositivo mobile è dotato di un processore deca core Mediatek Helio X20 in accoppiata con 3GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD.Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Questo telefono è dotato di un lettore per le impronte digitali inserito direttamente nel tasto Home. Il telefono è dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Le specifiche includono anche la connessione WiFi, 4G LTE e Bluetooth. Oltre all’annuncio di questo dispositivo mobile, l’azienda cinese ha reso noto che è stata rilasciata anche una versione stabile e pienamente funzionante del sistema operativo CyanogenMod 13.0 per l’Elephone P9000 mentre per l’Elephone P9000 Lite e per Elephone M3 arriverà presto. Da questa pagina è possibile scaricare la ROM.

L’Elephone R9 è un telefono molto interessante ma ancora non conosciamo con precisione i prezzi di questo telefono bisognerà attendere ancora una settimana.

Impostazioni privacy