Ecco le prime immagini della Playstation 4 Slim

Ormai sappiamo tutti del prossimo arrivo sul mercato della nuova versione della console Sony che prende il nome di Playstation 4 Slim, oggi grazie ad un rivenditore inglese possiamo vedere le prime immagini di tale dispositivo e della sua confezione di vendita.

Le immagini ci mostrano la nuova Playstation 4 Slim in una versione da 500 GB di memoria e con la presenza di un controller standard DualShock 4 e accessori standard che troviamo anche nella Playstation fat che abbiamo visto in vendita finora. Tale nuova console Sony è stata scovata in vendita online da un rivenditore inglese che la propone all’acquisto per la cifra di 285 sterline.

La nuova console che potrebbe prendere la denominazione di Playstation 4 Slim o PS4 NEO, dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre quando Sony terrà un evento dedicato presumibilmente proprio alla presentazione di questa nuova versione della console da gioco più venduta a livello mondiale. Vediamo alcune immagini della Playstation 4 Slim e della sua confezione di vendita:

Al momento non è ancora noto se tale nuovo PS4 sarà caratterizzata solo dalle dimensioni ridotte oppure se avrà un significativo incremento a livello di prestazioni velocistiche grazie a miglioramenti sulla CPU e GPU, come si è vociferato nelle scorse settimane, con l’ìntroduzione di una CPU appartenente alla famiglia , dunque la stessa come architettura a quella presente in PS4, con una frequenza di clock che passa dai precedenti 1.6Ghz a 2.1Ghz, quindi che garantirebbe una velocità superiore in termini prestazionali. Non sappiamo ancora quando questa nuova Playstation 4 Slim sarà disponibile all’acquisto, ne tantomeno quale sarà il suo prezzo di vendita, ma attendiamo il prossimo 7 settembre con l’evento Sony che si terrà in quel di New York.

Via

Impostazioni privacy