Passa a Wind: ecco le offerte Wind attivabili entro il 4 luglio

Passa a Wind: le offerte attivabili entro i primi del prossimo mese, noterere che si tratta di un vero e proprio “attacco frontale” contro tutti

Le nuove offerte passa a Wind potrebbero rappresentare un vero e proprio fendente alle compagnie telefoniche operanti in Italia, visto che sono state pensate per cercare di ottenere quanti più clienti possibile portandosi di nuovo come il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ritornare in arancione.

Passa da TIM a Wind

Per chi è già cliente TIM e vuole passare a Wind si può ottenere la All Inclusive Unlimited che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB a soli 12 euro ogni quattro settimane. Per ottenere questa offerta è necessario recarsi in questa pagina ed ottenere il codice.

Passa da Vodafone a Wind

Se invece hai un contratto con Vodafone e vuoi passare a Wind c’è un’offerta anche per te. Questo vettore telefonico ha deciso di procedere la All Inclusive 1000 in grado di offrire 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico dati a soli 9 euro ogni quattro settimane. Per ottenere questa offerta è necessario andare qui.

Passa da Tre a Wind

Wind non fa sconti nemmeno alla sua futura sposa visto che mette in campo una proposta decisamente aggressiva con un’interessante All Inclusive Gold che offre 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di traffico dati a soli sei euro ogni 28 giorni. Per attivare questa offerta è necessario recarsi su questa pagina.

Voi da che gestore provenite? Vi interessano le nuove offerte passa a Wind? Le trovate convenienti?

FONTE

Impostazioni privacy