Ecco la lista dei giochi PS4 Pro che saranno aggiornati

Abbiamo visto tra le novità presentate da Sony al meeting 2016 anche una nuova console da gioco PS4 Pro, con un hardware e funzionalità più potenti rispetto al modello normale. Oggi però in molti si stanno chiedendo quali saranno i giochi aggiornati, e noi vedremo la lista dei giochi PS4 Pro che riceveranno tale aggiornamento.

Come abbiamo visto in un articolo dedicato sono state diverse le novità presentate da Sony per quanto attiene il mondo delle console da gioco, tra cui la nuova e potente PS4 Pro, che consente di visualizzare i giochi a risoluzione 4K, utilizzare effetti grafici aggiuntivi, e farli funzionare a più alti frame rate. Inoltre, i giochi PS 4 Pro, se sono riprodotti su 4K o 1080p display, avranno una grafica ancora migliore.

I nuovi giochi usciranno con il supporto alla PS4 Pro, ma non è ancora chiaro invece cosa succederà per titoli già esistenti, ma grazie alle prime indicazioni apparse in rete, possiamo oggi vedere la lista dei giochi PS4 Pro che riceveranno un aggiornamento per funzionare su tale nuovo console.

  • Middle-earth: Shadow of Mordor sarà utilizzabile su PS4 Pro con un display 1080p,
  • Paragon sarà utilizzabile su PS4 Pro con un display 1080 p,
  • The Witness sarà utilizzabile su PS4 Pro con un display 4K e 1080 p,

Altri giochi arriveranno sulla PS4 Pro anche se al momento non ci sono dettagli sulle caratteristiche con cui saranno utilizzabili sulla nuova console di Sony:

Indubbiamente la lista dei giochi che riceveranno l’upgrade per PS4 Pro è molto ampia e sembra poter accontentare un pò tutti, voi cosa ne pensate?

Via

Impostazioni privacy