Due nuovi smartphone di fascia media in prevendita su Tomtop: Elephone e Coolpad!

Elephone e Coolpad lanciano due smartphone di fascia media e Tomtop li mette in prevendita e in offerta!

Stanno per arrivare sul mercato due nuovi smartphone e il venditore cinese Tomtop li mette già in prevendita con un’offerta niente male! Sono entrambi smartphone di fascia medio-bassa. Il primo di cui parleremo è Elephone P8 mini. Uno smartphone da 5 pollici, Full HD. Processore MTK6750T Octa Core 1.5GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio ROM espandibili. Dal design curato, realizzato in alluminio e con curvatura anteriore del vetro. È dotato di una fotocamera doppio da 13 megapixel posteriore e da 2 MP anteriore. Ha due slot per Nano SIM, ma non supporta la banda B20 per LTE. La batteria è da 2680 mAh, la versione di Android è la 7.0 Nougat. Uno smartphone molto equilibrato dunque e che viene proposto da Tomtop in prevendita a soli $ 139,99. Il link per acquistarlo è questo. L’offerta è valida fino al 26 giugno.

Il secondo smartphone è invece il Coolpad Max A8, uno smartphone già più ambizioso. Lo schermo è da 5.5 pollici, con risoluzione 1920×1080, protetto da un vetro Gorilla Glass 4, lavorato con curvatura 2.5D. La fotocamera posteriore è da 13 MP con apertura focale f/2.0, quella frontale è da 5 MP. Il processore questa volta è il Qualcomm Snapdragon 617, un octa-core da 1.5 GHz. La RAM è da 4 GB, lo spazio di archiviazione è di 64 GB espandibili. Anche Coolpad Max A8 è dual sim, ma non supporta la banda 20 in LTE.

La batteria è da 2800 mAh con sistema di ricarica rapida 9 V/2 A. La versione Android è Android 7.0, personalizzato però con l’interfaccia proprietaria CoolUI 8.0, che aggiunge tante interessanti funzioni, tra cui maggiore sicurezza. Il design, benché un po’ anonimo, è ben curato. Insomma, come ho detto, punta più in alto rispetto al modello precedente. E in effetti anche il prezzo è più alto. In promozione viene venduto a $ 169,99, un prezzo comunque più che adeguato. Il link all’acquisto è questo. L’offerta è valida fino al 9 giugno.

Impostazioni privacy