Creare hashtag per commenti su Instagram

Creare hashtag per commenti su Instagram, ecco l’intera procedura

Creare hashtag per commenti su Intagram

Instagram come ormai è risaputo è uno dei social network più utilizzati in assoluto. Un social che grazie a costanti aggiornamenti con il passare del tempo si è migliorato sempre di più attirando l’attenzione di tantissimi utenti che ormai lo utilizzano con continuità ogni giorno. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come creare hashtag per commenti su Instagram consigliandovi anche la lettura della guida su come avere la spunta blu su Instagram.

Creare hashtag per commenti su Instagram è semplicissimo. Come succede per quanto riguarda le didascalie, anche i commenti possono contenere al loro interno gli hashtag. Per poterne aggiungere uno o più in un qualsiasi commento, tappate sull’icona a forma di nuvoletta che rimane sotto un post – il vostro, ma anche quello di un vostro follow -. Quando si aprirà in automatico la sezione commenti relativa al post, continuate come se doveste creare un normale post: digitate il cancelletto (#) seguito dal nome con cui volete etichettare, e dunque indicizzare su Instagram, e tappate su Pubblica.

Come avete constatato voi stesso creare hashtag per commenti su Intagram è molto facile. Logicamente se riscontrate difficoltà non esitate a scriverci cosi da potervi dare una mano. Alla prossima lettori di Blogiko!

Impostazioni privacy