Connessione 5G: Nokia e Sprint preparano importante manifestazione

La connessione 5G è una grandissima opportunità non solo per gli utenti privati ma anche per le aziende e Nokia lo sa bene.

Si sta lavorando a tappe forzate per portare avanti la connessione 5G che rappresenta il nuovo confine della tecnologia mobile portando a la nascita di collaborazioni abbastanza originali come quella che si è instaurata tra Nokia e Sprint. Le due aziende stanno preparando una conferenza a Santa Clara durante la quale verranno spiegate le grande opportunità che sottendono l’adozione di questa nuova connettività.

La connessione 5G porterà ad una serie di importanti migliorie nel mondo dei contenuti digitali sempre più pesanti come i video Ultra HD e le televisioni in grado di supportare nativamente la risoluzione 4K rendendo le nostre vite sempre più connesse. Questa nuova tecnologia riuscirà a penetrare in tutti i settori dell’economia mondiale poiché è in grado di offrire una connessione molto veloce, 10GBps, mantenendo una bassa latenza offrendo una grande opportunità di sviluppo ai settori aziendali più differenti come l’informatica, l’automobilistica, l’intrattenimento e molto altro ancora.

La manifestazione,  riguardo la connessione 5G apre il futuro della connettività, si terrà al Levi’s Stadium e mostrerà come questa nuova tecnologia cambierà il mondo dall’intrattenimento fino a quello aziendale.

Impostazioni privacy