Come utilizzare le scorciatoie da tastiera su Twitter

Come utilizzare le scorciatoie da tastiera su Twitter, vediamo la guida completa da seguire spiegata passo per passo

Come utilizzare le scorciatoie da tastiera su Twitter

Come la maggior parte di voi ben sapranno ad oggi uno dei social più utilizzati in circolazione è Twitter. Parliamo di un social che da anni è utilizzato quotidianamente da milioni di persone sparse in tutto il mondo. In questi ultimi anni il social si è migliorato moltissimo riuscendo cosi ad attirare l’attenzione di tantissimi nuovi utenti. Detto questo, dopo aver proposto recentemente l’eccellente guida su quando pubblicare i propri Tweet su Twitter nel momento giusto e farsi notare per crescere di popolarità, oggi vediamo come utilizzare le scorciatoie da tastiera su Twitter seguendo un banale procedimento perfetto per tutti.

Se avete veramente intenzione di usare Twitter più rapidamente del solito, potete benissimo sfruttare delle apposite scorciatoie della tastiera che permettono di velocizzare alcune azioni, ad esempio, se si vuole retwittare un messaggio basta semplicemente premete Maiuscolo+T; se si vuole rispondere a un Tweet invece si deve premere Maiuscolo + R.

In conclusione, c’è da sottolineare che sono disponibili moltissime combinazioni per accelerare notevolmente i tempi e usare le varie funzionalità di Twitter come dei professionisti veri e propri.

Impostazioni privacy