Come trasferire i contenuti da iPhone a Samsung Galaxy Note 8 – filmato da non perdere –

Come trasferire i contenuti da iPhone a Samsung Galaxy Note 8 – filmato da non perdere -! Analizziamo il tutto

Come trasferire i contenuti da iPhone a Samsung Galaxy Note 8

Per chi non lo sapesse, online esiste un apposito filmato che mostra passo per passo quanto sia facile passare da un iPhone a un Samsung Galaxy Note 8.

Il video di cui vi stiamo parlando, visibile in calce all’articolo, mostra proprio la semplicità che hanno gli utenti nel trasferire tutti i propri contenuti personali da un iPhone a un Note 8.

Usando semplicemente l’adattatore presente all’interno della confezione e il cavo dati di iPhone, si può tranquillamente procedere al collegamento dei due device e procedere cosi al trasferimento dei dati tramite la popolare app Samsung Smart Switch. La lunghezza della procedura dipende in maniera particolare da quali dati si devono trasferire – si tratta in poche parole di un pratico sistema di copia e incolla -.

Da sottolineare comunque che, almeno per quanto riguarda i contatti, è possibile procedere alla sincronizzazione via clodu se li si salva all’interno di un account Google. Il tutto avviene grazie ad un processo automatico al primo accesso nel nuovo telefono.

In conclusione, prima di salutarci, è importantissimo evidenziare tra le altre cose che il tutorial per trasferire i dati mostrato dalla stessa Samsung funziona al momento con tutti i tipi di iPhone presenti sul mercato cosi come non solo con il Note di ottava generazione ma anche con i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione. Per qualsiasi problema non esitate a contattarci. Vi consigliamo, tra l’altro, anche la lettura della guida su come prendere appunti sullo schermo bloccato con Samsung Galaxy Note 8.

Impostazioni privacy