Come si cercano gruppi, bot e canali Telegram? La guida

Cercare gruppi, bot e canali Telegram: il tutorial completo

Come si cercano gruppi, bot e canali Telegram

Una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione è senz’altro Telegram che addirittura da moltissime persone viene considerata ancora meglio della rivale numero uno Whatsapp. Parliamo di un’app che nel corso degli anni grazie a continui aggiornamenti è stata in grado di migliorarsi sempre più diventando ad oggi praticamente perfetta.

Telegram è destinata senz’altro a crescere ulteriormente e lo dimostrano le tantissime iscrizioni ottenute nel corso di quest’anno e nel 2018. In tanti hanno abbandonato Whatsapp in favore di Telegram ed è per questo che la rivalità tra le due app sta aumentando sempre più. Detto questo, nelle righe qui sotto ora vedremo nel dettaglio come si cercano gruppi, bot e canali Telegram seguendo una procedura facilissima e immediata adatta a chiunque anche se di tecnologia siete poco esperti.

Cercare gruppi, bot e canali Telegram: vediamo come si fa

Come già accennato poco sopra effettuare una ricerca di bot, canali o gruppi su Telegram è un gioco da ragazzi sia si tratti dell’app disponibile per iOS che quella per Android.

Per svolgere la ricerca basta avvalersi della ricerca interna dell’applicazione stesso. Su iPhone basterà scorrere la scheda chat verso giù per far magicamente comparire la sezione di ricerca; su dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android basterà invece tappare sulla piccola lente di ingrandimento e il gioco è fatto.

La guida termina qui lettori di Blogiko. Se avete problemi siamo qui per aiutarvi in qualsiasi momento. Lasciate un messaggio nel box presente qui sotto.

Leggi anche: Come bloccare un utente su Telegram da iPhone e iPad

Impostazioni privacy