Come segnare i messaggi come non letti su Whatsapp

Come segnare i messaggi come non letti su Whatsapp, ecco la guida completa

Come segnare i messaggi come non letti su Whatsapp

Per l’ennesima volta oggi concentreremo la nostra attenzione sulla popolarissima app di messaggistica istantanea Whatsapp che ad oggi grazie a miglioramenti importanti è riuscita ad ottenere sempre più utenti. Come da titolo, dopo aver visto come salvare gli stati di Whatsapp su Android, oggi vediamo come segnare i messaggi come non letti su Whatsapp seguendo una facile e veloce procedura che siamo certi non creerà alcun problema neanche a chi di tecnologia è poco esperto.

Avete la brutta abitudine di leggere i messaggi e ricordarvi di rispondere dopo tantissimo tempo? Se volete evitare di fare una brutta figura allora potete pensare in grande di segnare le chat come non lette. Ecco come fare su sistema operativo Android e iOS.

Android

Su Android per segnare i messaggi come non letti su Whatsapp dovete optare per l’opzione dal menu’ in alto a destra.

iOS

Per quanto riguarda il sistema operativo di casa Apple per segnare i messaggi come non letti su Whatsapp dovete scorrere verso destra.

Come avete constatato voi stesso sia su Android che iOS segnare i messaggi come non letti su Whatsapp è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete difficoltà o domande da farci non esitate a scriverci.

Impostazioni privacy