Come scrivere con font diversi nelle Storie Instagram

Come scrivere con font diversi nelle Storie Instagram, ecco la guida completa

Senz’altro uno dei social network più utilizzati ad oggi è Instagram su questo non ci piove. Ci troviamo davanti ad un social perfetto in ogni sua parte che fino a questo momento grazie a costanti aggiornamenti è riuscito a migliorarsi ulteriormente conquistando l’attenzione di ancora più utenti. Dopo aver proposto un altro interessante tutorial su come eliminare storie Instagram, oggi abbiamo deciso di proporvi come scrivere con font diversi nelle storie Instagram seguendo una procedura semplicissima.

Cambiare font nelle storie di Instagram è un gioco da ragazzi. Innanzitutto serve aggiornare come prima cosa all’ultima versione disponibile da iTunes App Store o Google Play, proseguendo, si troveranno font già a disposizione aprendo semplicemente l’apposito editor presente delle storie – non altro che la piccola macchina fotografica situata in alto a sinistra -, scattando una foto o aprendone una dalla gallery e facendo tap su Aa. Si possono scegliere effetti interessanti come Macchina da scrivere e grassetto, moderno e Neon. Si tappa su Fine e su + per aggiungere il tutto alla vostra storia Instagram.

Come avete visto scrivere con font diversi nelle Storie Instagram è facilissimo una procedura adatta anche a chi di tecnologia è poco esperto. Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a contattarci cosi da potervi dare una mano.

Impostazioni privacy