Come scollegare Facebook da Instagram

Come scollegare Facebook da Instagram, ecco come fare passo per passo

Come scollegare Facebook da Instagram

Instagram insieme a Facebook come ormai è risaputo viaggiano a braccetto ed è per questo che oggi abbiamo deciso di proporvi un interessantissimo tutorial che siamo certi attirerà l’attenzione di molti di voi.

Come da titolo, infatti, tra qualche minuto qui sotto vedremo passo per passo come scollegare Facebook da Instagram in caso abbiate intenzione di utilizzarli separatamente.
Scollegare Facebook da Instagram è molto semplice basta seguire dei facili e veloci passaggi e il gioco è fatto.

Tra i trucchi Instagram più semplici in assoluto c’è per l’appunto quello di scollegare in tutta facilità il vostro account Facebook da quello di Instagram, sempre se lo volete veramente. Ecco la procedura che dovete seguire alla lettera:

  • Prima di tutto dovete aprire l’applicazione, andare sull’omino in basso a destra per aprire il vostro profilo;
    Proseguendo aprire le impostazioni;
    Ora scorrete l’elenco verso il basso fino a quando non trovate la voce account collegati e da li selezionate Facebook e confermate.

Come avete visto scollegare Facebook da Instagram è una procedura che non richiede alcuna esperienza particolare in ambito tecnologico. Ovviamente per qualsiasi problema o domanda lo staff di Blogiko è a completa disposizione per aiutarvi. Vi ricordiamo, inoltre, di dare una lettura anche all’interessante guida su come scrivere con font diversi nelle Storie Instagram.

Impostazioni privacy