Come scaricare app a pagamento gratis su iPhone X, XS, XR e altri

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo un metodo efficace su come scaricare app a pagamento su iPhone X, XS, XR e altri.

Nelle prossime righe vi spiegheremo nel dettaglio come si ottengono in maniera del tutto gratis le applicazioni a pagamento presenti nell’App Store dell’azienda californiana. Dunque, senza prolungarci più di tanto, andiamo a vedere insieme quali sono i passaggi da seguire per effettuare il download di app a pagamento gratuitamente. Pronti?

Scaricare app a pagamento gratis su iPhone: ecco come fare

Esistono moltissime app apposite o siti Internet che consentono di scaricare app a pagamento gratis su iPhone. Una delle migliori app a nostro modo di vedere è Apps Gone Free che è quella che abbiamo scelto per l’articolo odierno.

Apps Gone Free

Apps Gone Free, che mette a disposizione una veloce panoramica di tutte le applicazioni a pagamento che sono al momento disponibili gratis. Effettuate il download dell’app sul vostro dispositivo Apple, selezionate correttamente la vostra posizione, dunque di conseguenza scorrete la sezione App.

La sezione elenca tutte quante le applicazioni disponibili gratis. Tra le altre cose, l’elenco contiene una descrizione breve di ciò che l’app fa e di chi è l’applicazione. Per effettuare il download di un’app, basta semplicemente toccare l’elenco e dunque toccare il tasto scarica in App Store presente nel menu’ seguente.

Come visto utilizzare Apps Gone Free è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete difficoltà o dubbi in merito scriveteci qui sotto nel box dei commenti per potervi aiutare.

Leggete anche: Come togliere iCloud da un iPhone

Impostazioni privacy