Come risparmiare dati durante le chiamate di Whatsapp

Come risparmiare dati durante le chiamate di Whatsapp, ecco come fare

Come risparmiare dati durante le chiamate di Whatsapp

Ad oggi Whatsapp da tantissime persone sparse in tutto il mondo è sicuramente considerata una delle migliori app di messaggistica istantanea. Alla fin dei conti, detto tra noi, ci troviamo di fronte ad una super app utilizzata ogni giorno da milioni e milioni di persone. L’app con il passare del tempo si è di gran lunga migliorata grazie ad aggiornamenti che sono stati in grado di aggiungere funzionalità sempre nuove ed intriganti che hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Detto questo, consigliandovi prima di tutto di leggere anche l’interessantissimo tutorial su come mettere in evidenza una chat su Whatsapp, oggi vedremo come risparmiare dati durante le chiamate su Whatsapp seguendo un procedimento banale perfetto per chiunque.

Come senz’altro la maggior parte di voi ben saprà per effettuare una telefonata su Whatsapp al contatto desiderato in maniera del tutto gratuita vi basta solo tappare sull’icona a forma di cornetta in alto a destra – quella della videocamera, come potrete immaginare, apre la videochiamata -.

In conclusione, se a disposizione avete un piano dati con pochi GB oppure vi trovate semplicemente all’estero e il roaming vi offre pochi GB – se non pochi mega – allora andate sui tre puntini, quindi Impostazioni e successivamente Utilizzo Dati per poi selezionare la voce Consumo dati ridotto (che taglia un po’ sulla qualità).

Come visto risparmiare dati durante le chiamate su Whatsapp è facilissimo. Scriveteci per qualsiasi problema.

Impostazioni privacy