Come ricavare l’URL di un video su Twitter

Come ricavare l’URL di un video su Twitter: vediamo come fare

Come ricavare l’URL di un video su Twitter

Non solo Facebook e Instagram, un altro social molto utilizzato è senz’altro Twitter che vanta ad oggi un bacino di utenti importante. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo come ricavare l’URL di un video su Twitter seguendo una facile e rapida procedura adatta a chiunque. Prima di iniziare, consigliamo di leggere anche: come segnalare lo spam su Twitter.

Se su Internet ultimamente avete trovato moltissimi filmati interessanti, sicuramente vorreste scaricarli e condividerli con i vostri amici via Telegram o Whatsapp. Per questo qui sotto vedremo nel dettaglio come si ricava l’URL di un filmato in maniera facile seguendo dei passaggi banali.

Ricavare l’URL di un video su Twitter: la procedura da seguire

Se di recente avete trovato un video pubblicato su Twitter che vi interessa particolarmente, allora in questa circostanza serve copiare il link del tweet in quanto non si può per il momento fare l’operazione su un filmato in maniera diretta. Da PC, serve trovare il video, premere sulla freccetta rivolta verso il basso – situata in alto a destra – e scegliere Copia link del Tweet. I medesimi passaggi si possono fare anche affidandosi all’app ufficiale del social celeste.

Per qualunque problema lo staff di Blogiko è lieto di darvi una mano. Contattateci lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy