Come nascondere una pagina su Facebook

Nella guida di oggi vi spieghiamo nel dettaglio come nascondere una pagina Facebook seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Se vi state domandando da tempo se è possibile o meno rendere una pagina Facebook privata e dunque renderla visibile solo a chi si desidera come succedete nei gruppi, oppure volete sol nascondere la pagina momentaneamente per lavorarci su e ripubblicarla quando vorrete, sappiate che la prima opzione non è possibile una volta che non farete più vedere la vostra pagina Facebook solo gli amministratori continueranno a vederla. Anche chi ha avuto modo di mettere mi piace alla vostra pagina non avrà più modo di visualizzarla. Torneranno nuovamente a vederla quando la renderete di nuovo visibile dopo che la ripubblicherete di nuovamente.

Dunque se il vostro obiettivo è quello di non mostrare una pagina Facebook totalmente per un periodo di tempo prestabilito e farci lavorare solo ed esclusivamente gli amministratori e poi pubblicarla di nuovo questa è la procedura che dovete seguire alla lettera.

Come non far vedere una pagina su Facebook

  • Tappate su impostazioni nella parte alta della pagina e andate in generali, cliccate su visibilità pagina;
  • Cliccate per selezionare pagina non pubblicata,
  • Cliccate su salva modifiche e per pubblicare la vostra pagina di nuovo e renderla visibile, seguite le indicazioni precedenti e selezionate pagina pubblicata.
  • L’operazione in questione può essere eseguita sia dal sito Internet che l’app di Facebook.

Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a farcelo sapere lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Impostazioni privacy