Come mettere a dormire le app inutili su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Come mettere a dormire le app inutili su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, vediamo come fare

I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono senz’altro i dispositivi più venduti del momento. Parliamo di due top di gamma dotato di schede tecniche paurose in grado di accontentare qualsiasi tipo di cliente e un design mozzafiato. Ad oggi sono diverse le vendite che hanno ottenuto questi due terminali dell’azienda coreana. Detto questo, dopo aver proposto l’ottimo tutorial su, oggi vediamo come mettere a dormire le app inutili su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus optando per un procedimento banale e immediato.

Se volete risparmiare il più possibile la batteria migliorando l’autonomia del vostro top di gamma Samsung allora vi consigliamo di mettere in pausa le applicazioni inutili che utilizzate poco.

Mettere a dormire le app inutili su Galaxy S9 e S9 Plus è un gioco da ragazzi. Le app che consumano batteria senza che voi lo sappiate sono molte. Dovete selezionare l’icona della batteria e deselezionare le app di cui avete più bisogno – meno sono, più avrete autonomia – e tappate su Salva.

Per qualunque dubbio lo staff di Blogiko è pronto a sostenervi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto. Vi consigliano anche la lettura del seguente tutorial: come impostare le app predefinite su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus.

Impostazioni privacy