Come leggere i messaggi nascosti ricevuti su Facebook

Come leggere i messaggi nascosti ricevuti su Facebook, ecco il tutorial  completo

Uno dei social network ad oggi più popolari e utilizzati quotidianamente da milioni e milioni di persone è senza dubbio Facebook. Parliamo di un social perfetto in ogni sua parte che grazie a costanti aggiornamenti in questi ultimi anni si è migliorato sempre di più. Mark Zuckerberg sicuramente ha fatto un gran bel lavoro con il suo social che all’anno ha un fatturato da paura!

Detto questo, nel seguente tutorial di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come leggere i messaggi nascosti ricevuti su Facebook seguendo una facilissima procedura consigliandovi anche di dare uno sguardo alla guida su come scollegare Facebook da Instagram. La maggior parte delle persone che sono iscritte al social blu non sono a conoscenza che nella casella di messaggi sono raccolti non solo quelli che si ricevono dagli amici, ma anche quelli che si ricevono dai non amici, per i quali non appare alcuna notifica e che rimangono nascosti con il rischio di non essere letti.

Vale la pena dunque, se non era mai stato fatto fino a quel momento, dare uno sguardo a questi messaggi nascosti per vedere se siete stati o meno contattati da qualche vecchio e caro amico oppure se c’è qualcosa di interessante o che vi faccia ridere.

Aprite dunque la pagina dei messaggi sul sito Facebook e tappate, in alto a sinistra, su Richieste di messaggi e su Altro – Con Filtri e il gioco è fatto.

Leggere i messaggi nascosi ricevuti su Facebook è facilissimo. Lo staff di Blogiko comunque è disponibile ad aiutarvi in caso di problemi.

Impostazioni privacy