Come inserire la carta HYPE Start nel portafoglio Paypal

Come inserire la carta HYPE Start nel portafoglio Paypal: il tutorial completo

Come inserire la carta HYPE Start nel portafoglio Paypal

Attualmente una delle migliori carte prepagate in assoluto in circolazione è senz’altro Hype. Uno strumento di vitale importanza per effettuare acquisti via Internet, senza dover ogni volta fare lunghe code nei negozi della propria città o anche ricevere somme di denaro piccole.

Se lo volete, potete tranquillamente associare la vostra carta Hype Start all’account Paypal. Tutto questo vi permette di pagare online andando a fonire solo la mail e la password del vostro PayPal, senza dover per forza scrivere il PAN o altri dati della vostra carta. Tutta l’affidabilità di Hype con un po’ di comodità in più che non guasta mai.

Come inserire la carta HYPE Start nel portafoglio Paypal

Inserire Hype Start nel portafoglio Paypal è un gioco da ragazzi, ecco i passaggi da seguire:

  1. Se avete già un account PayPal, fate accesso alla pagina dedicata al vostro profilo con mail e password. La voce che dovete cercare è collega una carta, la penultima delle cinque al centro della schermata. Cliccateci sopra;
  2. Ecco che comparirà in automatico la schermata Collega una carta. Nella lista alla dicitura “Tipo di carta” selezionate MasterCard. Prendete a questo punto la vostra carta fisica o aprite l’app di HYPE e inserite nel form i dati richiesti, poi cliccate su “Salva”;
  3. Infine, PayPal vi manderà immediatamente una mail all’indirizzo del vostro account: siete riusciti ad aggiungere con successo Hype al vostro portafoglio.

Se avete dubbi scriveteci.

Leggete anche il seguente articolo:  Come aggiungere una carta di credito/debito/prepagata tramite l’app di PayPal.

Impostazioni privacy