Come impostare la navigazione in incognito Safari su iPhone X

Come impostare la navigazione in incognito Safari su iPhone X, il tutorial da seguire

Come impostare la navigazione in incognito Safari su iPhone X

Tenete particolarmente alla vostra privacy e non volete che la cronologia, i cookie e cache restino salvati? La navigazione in incognito di Safari è perfetta per voi. Quest’ultima di permette di navigare sul web privatamente. Impostando questa modalità non verrà salvata nessuna cronologia dei siti che si visitano, i cookie e info inserite nei moduli di contatto. Verranno, tuttavia, tenuti i files scaricati e i preferiti aggiunti da voi stesso.

E’ una valida alternativa per far si’ che nessu’altro possa vedere le vostre attività online.

Modalità in incognito su Safari su iPhone X o qualsiasi altro iPhone

Logicamente su iPhone X ma anche su qualunque altro melafonino di casa Apple potete impostare in tutta facilità la navigazione privata. Per attivare il tutto bisogna seguire alla lettera i seguenti passaggi:

⦁ Innanzitutto aprite Safari e tappate sull’icona delle schede – le due piccole finestre situate in basso a destra -;
⦁ Tappate sulla voce privata situata in basso a sinistra e premete fine.

Per disabilitare la modalità privata basta seguire lo stesso procedimento appena descritto poco sopra, una volta premuto sul pulsante delle schede, fare uno swipe sulla scheda da voler chiudere e il gioco è fatto.

Questi che abbiamo riportato erano i procedimenti per abilitare la modalità in incognito di Safari su iPhone. Davvero facile, vero?

Se non vi è chiaro qualche passaggio lo staff di Blogiko è lieto di darvi una mano. Vi consigliamo anche la lettura della seguente guida: come recuperare rubrica contatti da iPhone su iPhone.

Impostazioni privacy