Come eliminare storie Instagram

Instagram: ecco come eliminare le storie, la guida completa

Come eliminare storie Instagram

Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle questa nuova guida. Come da titolo tra qualche minuto vedremo come eliminare storie Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a chiunque. Prima di entrare nel vivo della guida vi consigliamo anche di leggere il tutorial su come scoprire a cosa gli amici mettono like su Instagram.

Eliminare storie Instagram è un gioco da ragazzi siamo di fronte ad un argomento molto richiesto da tantissimi utenti. Se un video o una foto vengono caricati per errore come si fa a rimuovere una storia Instagram? Parliamo di un’opzione che resta sempre a vostra completa disposizione per tutto il tempo in cui le immagini sono disponibili agli utenti e che potete sfruttare facilmente e rapidamente.

I passaggi da seguire:

  1. Prima di tutto aprite la storia che avete intenzione di rimuovere da Instagram eseguendo semplicemente uno swipe verso l’alto. Proseguendo, oltre alla lista degli utenti che hanno visto il contenuto, è presente sulla destra un piccolo cestino;
  2. Affidandovi al cestino basterà fare un tap sull’icona e poi confermare per eliminare la storia Instagram.

Come avete avuto modo di constatare voi stesso eliminare storie Instagram è facilissimo. Ovviamente se avete problemi nel seguire la guida o domande non esitate a scriverci.

 

Impostazioni privacy