Come creare maschere con stile Instagram storie su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

I nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in questi ultimi giorni sono sulla bocca di tutti. Ci troviamo di fronte a due potentissimi smartphone caratterizzati anche da un ottimo design curato in ogni sua parte. Detto questo, nella guida di oggi vi spieghiamo come creare maschere con stile Instagram storie su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una semplice e rapida procedura.

Uno dei punti di forza di questi nuovi phablet dell’azienda coreana è sicuramente la S Pen migliorate ulteriormente. Una delle nuove funzioni che arrivano nei nuovi Note 10 e Note 10+ viene chiamata Disegno AR ed è molto divertente. In poche parole, consiste nel disegnare sul vostro volto o su quello di qualsiasi altra persona per creare una vera e propria maschera di Realtà aumentata in grado di seguire ogni vostro gesto.

Ciò che bisogna fare è semplicissimo basta solamente procedere all’estrazione della S Pen dal vostro Note 10 o Note 10+ e trovare, tra le varie scorciatoie che appaiono nell’angolo posto in basso sulla destra, la funzione chiamata Disegno AR. La trovate esattamente tra le opzioni finali.

Il tutto va ad attivare la fotocamera selfie del vostro phablet targato Samsung e offre una vasta varietà di colori, pennelli e motivi per poter una volta per tutte iniziare a disegnare sul vostro volto. Dovete fare un po’ di pratica cosi da iniziare ad ottenere ottimi risultati.

Provate la funzione da noi descritta e fateci sapere una vostra opinione in merito lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dei commenti.

Consigliamo anche: Come aumentare facilmente e velocemente l’autonomia di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

Impostazioni privacy