Come contattare Iliad tramite social network

Come contattare Iliad tramite social network, ecco tutti i passaggi da seguire

Iliad da quanto è arrivata in Italia ha letteralmente creato un grande caos fra tutti gli altri operatori. Immediatamente, grazie alla sua prima super offerta dal costo vantaggioso, Iliad ha cominciato a conquistare gli utenti provenienti da qualunque operatore rivale.

Ovviamente può capitare di avere dei piccoli problemi ed è per questo che parlare con un operatore Iliad è molto importante cosi da ricevere la giusta assistenza. Parlare con un operatore Iliad è facilissimo, e in questa breve guida vedremo il più semplice e veloce metodo per contattare un operatore Iliad, cosi da esporre eventuali problemi ma anche anomalie riscontrate con propria SIM, o magari per chiedere più info sul servizio proposto dall’operatore telefonico che continua ad attirare sempre più utenti.

Contattare Iliad tramite social network

Uno dei metodi più facili in assoluto per parlare con Iliad ricevendo assistenza online è tramite Facebook. Farlo è facilissimo basterà fare accesso al social di Mark Zuckerberg e virare la propria attenzione sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad, raggiungibile a questo link. Una volta aperto l’indirizzo in questione non dovrete fare altro che avviare una semplice chat e scrivere il vostro problema. L’assistenza e il supporto, in questo caso, sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

Come avete constatato voi stesso contattare Iliad tramite social network è facilissimo. Prima di salutarci, vi ricordiamo di dare una lettura anche al tutorial su come configurare ILIAD su iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. La guida è terminata. Per qualsiasi problema contattateci.

Impostazioni privacy