Come contattare Apple tramite app

Come contattare Apple tramite app, ecco come fare

Come contattare Apple tramite app

Da poco siete passati nel fantastico mondo di Apple e non sapete come ricevere assistenza? La soluzione per voi è in questo sito. Nella guida di oggi, infatti, vi, proporremo uno dei migliori metodi in assoluto che ci siano per contattare il colosso californiano seguendo una facile e veloce procedura.

Esistono molti validi metodi efficaci per contattare Apple, ma noi nelle righe qui sotto vi mostreremo quello più semplice di tutti. Ovviamente, se seguendo la guida riscontrate problemi siamo qui per darvi una mano.

Supporto tramite app

Per non far mancare niente ai propri clienti Apple ha pensato in grande ad ogni genere di supporto per venir incontro nella risoluzione di qualsiasi problema. Si potrà dunque senza alcun problema richiedere supporto anche tramite l’app Supporto Apple, che si potrà scaricare direttamente dall’App Store, o facendo un tap al seguente link. Ma una volta scaricata l’app come si utilizza? Andiamo a scoprirlo insieme:

  1. Dopo averla scaricata, bisognerà aprirla. Riconoscerà in automatico il vostro account;
  2. Dopo essere entrati nell’applicazione, vi troverete in basso 3 opzioni, le seguenti: “Scoperta”- “Ottieni supporto” – “Account“;
  3. Scoperta servirà per scoprire, come indica lo stesso nome, tutte le tips del sistema operativo iOS;
  4. Ottieni supporto servirà per risolvere qualsiasi problema;
  5. Account servirà per dare uno sguardo ad alcune info del vostro account.

Come avete visto contattare Apple tramite app è un gioco da ragazzi. Alla prossima lettori di Blogiko. Restate sintonizzati con noi.

Impostazioni privacy