Come attivare l’autenticazione a due fattori su Instagram dal sito Web

Come attivare l’autenticazione a due fattori su Instagram dal sito Web, ecco come fare passo per passo

Come attivare l’autenticazione a due fattori su Instagram dal sito Web

In questo nuovo tutorial di oggi, dopo aver visto recentemente come inviare messaggi vocali su Instagram, vediamo come attivare l’autenticazione a due fattori su Instagram dal sito Web seguendo dei facili e veloci passaggi.

Se state cercando da moltissime settimane una valida ed efficace soluzione per rendere Instagram ancora più sicuro e non avete trovato niente di interessante, qui sotto ora vedremo nel dettaglio come attivare l’autenticazione a due fattori Instagram dal sito Internet direttamente facendo affidamento al vostro PC.

Si può sfruttare pienamente il sito web di Instagram per attivare l’autenticazione a due fattori, accessibile da qualunque browser – Firefox, Microsoft Edge, Chrome ecc… – per attivare il tutto. Ecco i passaggi che bisogna seguire alla lettera:

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire il programma di navigazione Internet predefinito, poi successivamente vi dovete collegare al sito di Instagram ed effettuare l’accesso al vostro account;
  2. Successivamente, cliccate sull’omino che rimane in altro a destra e poi sull’icona ingranaggio vicino a Modifica il profilo per fare accesso alle Impostazioni;
  3. Direttamente dalla finestra che appare optate per Privacy e Sicurezza, scorrete la schermata e scegliete Abilita autenticazione a due fattori. Non vi rimane che seguire alla lettera tutte quante le indicazioni per procedere con l’attivazione a due fattori su Instagram.

Il tutorial è terminato cari lettori di Blogiko. Come visto il procedimento da seguire per attivare l’autenticazione a due fattori su Instagram è molto semplice. Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto.

Impostazioni privacy